20 novembre 2008

...the fight must go on (MAY BE?)

In seguito alla manifestazione e al telegramma inviato il 15/11/2008 dal Comitato di Lotta al Presidente della Regione Campania, la segreteria dell' Assessore alla Sanità Angelo Montemarano ha risposto invitando il Direttivo del Comitato ad un incontro ufficiale che si terrà presso il Consiglio Regionale Campania Giovedì 20 Novembre alle h 16:30, cioè oggi!!!

...CHE CI DIRA'???

3 commenti:

  1. spero cose buone... tu mi raccomando tienici informati... complimenti per le fotografie...

    RispondiElimina
  2. Si è mosso qualcosa;
    Ora se le cose andranno meglio per l'Ospedale d Sapri anche la serietà dei suoi dipendenti dovra' cambiare: non dovremo piu' assistere agli scandali che quest'anno, alcuni dipendenti hanno prvocato, dichiarando di trovarsi sul luogo del lavoro quando si trovavano da tutt'altra parte.
    Ancora: I servizi aggiuntivi e pesanti da sostenere per le tasche della struttura, dovranno con maturità essere aboliti per non gravare sui servizi indispensaili e per permettere un miglioramento e un potenziamento degli stessi già esistenti.

    ...(mi son fatto prendere dalla mano)SI, TI TERRO' AGGIORNATO.
    CIAO

    RispondiElimina
  3. ragazzi grazie per quello che avete fatto e per quello che state facendo ma la guardia deve restare alta perchè c'è poco da fidarsi di questi politicanti, calma apparente, ma tensione ed attenzione alta.

    RispondiElimina