2 dicembre 2008

...Hermes,
come il servitore degli dei dell'Olimpo,
apportatore di sogni e di speranze,
custode di tesori e di arte,
osservatore notturno...





"L'OSPEDALE DI SAPRI E' SALVO": COSI' RECITANO I NUMEROSI MANIFESTI FATTI AFFIGGERE DAL COMUNE DI SAPRI PER LE STRADE CITTADINE.
PARE CHE LA LOTTA POPOLARE E' SERVITA A QUALCOSA.
OGGI FINIAMO!!!
OGGI, 3 DICEMBRE 2008, SARA' PER NOI L'ULTIMO GIORNO DEL NOSTRO SERVIZIO CIVILE.


E' PASSATO GIA' UN ANNO
...TANTO DA DIRE,
TANTA NOSTALGIA
PER UN'ESPERIENZA CHE DAVVERO
"TI CAMBIA LA VITA"!!!




TENETECI SEMPRE NEI VOSTRI PIU' BEI PENSIERI.
UN SALUTO A TUTTI.
...Hemes torna ad essere di nuovo un pianeta,
un pianete divenuto piu' luminoso dopo questa unica esperienza!

3 commenti:

  1. Allo stesso modo in cui un torrente s'incanala senza indugio nel suo alveo fino a raggiungere la valle, compiendo così il suo corso naturale senza sforzo,l'uomo si deve lasciar trasportare dalla corrente e compiere così la missione della propria esistenza.
    Così come il fiume,non puoi tornare indietro,sei sì più luminoso ma non sei più un pianeta, hai subito una nuova trasformazione, continua a seguire il corso del fiume e sarai sempre nei nostri pensieri vivendo il presente.
    Peppe

    RispondiElimina
  2. Allo stesso modo in cui un torrente s'incanala senza indugio nel suo alveo fino a raggiungere la valle, compiendo così il suo corso naturale senza sforzo, l'uomo si deve lasciar trasportare dalla corrente indicata dal Tao, il sentiero per eccellenza,indispensabile per sviluppare le proprie qualità innate e compiere così la missione della propria esistenza,
    ti sei si trasformato ma in una cosa diversa anche se più luminosa, ma non potrai mai tornare indietro nel tempo; quello che sei in questo momento è già passato.Il destino non è nelle stelle ma dentro di noi, noi ti vogliamo ricordare vivendo il presente, per quello che fai non per quello che hai fatto o che farai.
    Da un vecchio amico
    Peppe

    RispondiElimina
  3. Allo stesso modo in cui un torrente s'incanala senza indugio nel suo alveo fino a raggiungere la valle, compiendo così il suo corso naturale senza sforzo, l'uomo si deve lasciar trasportare dalla corrente, indispensabile per sviluppare le proprie qualità innate e compiere così la missione della propria esistenza.Preferiamo pensarvi vivendo le cose che fate e mentre le fate è già passato.
    Un vecchio amico
    Peppe

    RispondiElimina